IL METODO: “dimagrire con la mente…e col sorriso”

Dimagrire è un progetto e come tale deve essere pensato prima di essere messo in atto. Se rimane un desiderio porterà solo frustrazione e l’esito negativo, ovvio, minerà anche l’autostima e il senso di autoefficacia. In questo progetto occorre che collabori in primis la nostra mente. Sarà lei ad attivare, attraverso la mente inconscia, le nostre capacità.
Il metodo “Dimagrire con la mente…e col sorriso” è un metodo completo per imparare a dimagrire prima e mantenere il peso poi, durante tutta la nostra vita. E’ un metodo pensato in modo tale che metta in sinergia la mente con i dettami della sana nutrizione anti-aging (rallentamento dell’invecchiamento cellulare), passando attraverso l’integrazione dell’attività fisica in modo piacevole e per niente punitivo, come invece accade spesso quando ci “imponiamo” un comportamento non realmente accettato e metabolizzato!
Il metodo propone un cambiamento vero e tangibile ma secondo i tempi naturali della nostra mente!
E in un tempo che non sembrerà più interminabile, porterà a ritrovare il peso e la taglia giuste per sentirci davvero noi stessi, per riconoscerci e tornare a sentire il corpo qualcosa che ci appartiene completamente.
Ho voluto fortemente un metodo non invasivo, non volitivo, non costrittivo, che assecondasse i ritmi della nostra natura. Un metodo che tirasse fuori il meglio che abbiamo con delicatezza e attenzione alle diversità e alla singolarità di ognuno.
Un metodo che ho voluto studiare con l’aiuto di un medico nutrizionista di grande preparazione tecnica e umana, la dott.ssa Gabriella Mazzolari e che sto diffondendo con grande riscontro in professionisti della salute e del benessere di ogni estrazione.
Questo metodo è diventato un libro che spero possa essere d’aiuto a molte persone che dal desiderare possano piacevolmente passare al “progettare” il loro cambiamento!

A presto, la vostra coach!

Comments are closed.