Finalmente esce “Dimagrire con la mente e…col sorriso!”

Ci è voluto un anno, un anno di lavoro seguito a due anni di preparazione e ricerca, ma finalmente il libro è in uscita! Se tutto va bene sarà nelle librerie a novembre. Scrivere questo libro è stato faticoso ma molto intenso! Per me è stato anche un modo di reagire ad un periodo che altrimenti sarebbe stato inattivo. Sono stata infatti colpita da una brutta ernia discale che mi ha letteralmente bloccata dal Maggio dello scorso anno.

Questo libro mi è letteralmente “sgorgato fuori”, quasi d’impeto, come fosse già scritto dentro di me! A volte mi sembrava di scrivere sotto dettatura! Credo che ciò derivi dal fatto che è maturato dentro di me un po’ alla volta mentre non avevo il tempo di fissare questi concetti, presa dal “fare” quotidiano, e dai numerosi impegni professionali. E il mio corpo attraverso la malattia mi ha dato modo di realizzarlo. Sono certa che non è un caso tutto ciò! Ora mi auguro che possa aiutare molte persone nella realizzazione dei cambiamenti a cui aspirano per tornare a sentirsi bene nel proprio corpo!

E mentre vi parlo sento che c’è in me altro materiale che vuole uscire e che presto comincerà a trasformarsi in un nuovo libro che approfondirà questo e lo completerà.

Se volete provare a leggerlo….

Vi abbraccio!

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment